florida 10 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 ciao a tutti, ho una graptemys di 13 anni(quasi 20 cm). la tartaruga vive in un laghetto, ma in vista dell'inverno le sto preparando un acquario.. però non ho idea di che filtro utilizzare. ho letto che molti di voi hanno gli askoll pratiko, funzionano bene? sono gia completi di tutto o devo comprare le cose da mettere dentro? la tartaruga starà in un acquario 80x30x45h (meglio di cosi non ho, e poi è solo per questi mesi più freddi) pensavo a un askoll pratico 400, confermate o mi consigliate altro? inoltre ho bisogno che il filtro sia silenzioso sia perchè terrò l'acquario in camera da letto, sia perchè vivo con altre persone:nailbiting: grazie a chi mi risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARLINO 23 Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Qualsiasi filtro , anche gli Eheim un po' di rumore lo fanno : perchè non risolvi la situazione facendo fare un letargo controllato ? Se ne gioverebbe la tartaruga , anche il tuo sonno e risparmieresti il filtro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts