valyna 10 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao a tutti sono nuova del forum ma ho bisogno di chiedervi delle info. Premetto che ho già contattato il veterinario e mi ha già dato delle spiegazioni ma io sono comunque preoccupata. Ho preso la mia prima tartarughina d acqua specie ocadia da 3 giorni ma non mangia da ieri sw ne sta sul sulla sua roccia e solo se la metto in acqua nuota ma poi vuole subito uscire e si arrampica sulla sua isola. Ho provato a darle larve di zanzara,lombrichi,i suoi bastoncini apposta,trifogli..ma nulla si gira dall altra parte. Il dottore dice che si deve ambientare e di darle ancora qualche giorno poi al limite di portarla da lui per una visita. Secondo voi come posso invogliare a mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriella1love 10 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Ciao a tutti sono nuova del forum ma ho bisogno di chiedervi delle info. Premetto che ho già contattato il veterinario e mi ha già dato delle spiegazioni ma io sono comunque preoccupata. Ho preso la mia prima tartarughina d acqua specie ocadia da 3 giorni ma non mangia da ieri sw ne sta sul sulla sua roccia e solo se la metto in acqua nuota ma poi vuole subito uscire e si arrampica sulla sua isola. Ho provato a darle larve di zanzara,lombrichi,i suoi bastoncini apposta,trifogli..ma nulla si gira dall altra parte. Il dottore dice che si deve ambientare e di darle ancora qualche giorno poi al limite di portarla da lui per una visita. Secondo voi come posso invogliare a mangiare?Anche la mia faceva così, e anche per un bel po di tempo. Si deve ambientare, e per il fatto che vuole subito uscire e stare arrampicata anche a me faceva così, non so da che dipenda e la fatto per un sacco ti tempo. Poi ovviamente questa è solo la mia esperienza, quindi magari aspetta i parere dei più esperti Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
CARLINO 23 Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 E' vero , le tartarughe devono ambientarsi e possono stare a lungo senza mangiare prima di prendere possesso di un luogo diverso dal solito : bisogna aver pazienza e non preoccuparsi sono animali che possono stare digiuni senza conseguenze anche per 20 giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now