Vai al contenuto

Recinto e specie


nunzio69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti 👋 scusatemi mi dite se il recinto per queste 3 pesti può andare bene? Grazie ciao e buona serata 11.jpg12.jpg13.jpg

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


Va sicuramente bene , la recinzione è un po' bassa , non riesco a valutare bene l'altezza in relazione alle dimensioni delle tarte :le due più piccole dovrebbero avere meno di due anni ed è un po' rischioso lasciarle in un recinto aperto esposto ad attacchi di uccelli che possono predarle.
Link al commento
Condividi su altri siti

Va sicuramente bene , la recinzione è un po' bassa , non riesco a valutare bene l'altezza in relazione alle dimensioni delle tarte :le due più piccole dovrebbero avere meno di due anni ed è un po' rischioso lasciarle in un recinto aperto esposto ad attacchi di uccelli che possono predarle.

Grazie per la risposta provvederó a mettere una rete di copertura.Una domanda...le due piccole nel cites sono catalogate come Hermanni.....anche la grande nel cites è un Hermanni....ma a me non sembrano uguali alla grande... .

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendole nelle foto , senza vedere il piastrone e altri particolari mi sembrano tutte Testudo Hermanni Boettgeri Nel Cites viene riportata sempre la specie e non la sottospecie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.