Vai al contenuto

Nuova vasca esterna


Franz22

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho una tartaruga (Trachemys) che ha circa 14 anni, non ho mai usato lampade o altro. D'estate sta fuori ed ha una rampa per salire e scendere dalla vasca e scorrazzare per il terrazzo (chiuso sigillato ovviamente), mentre d'inverno resta in bagno chiusa in vasca, si muove poco e mangia poco (fa parecchio freddo in bagno, comunque mai sotto i 15°). Purtroppo non ho spazio per acquari o altro in casa, però nel frattempo ho preso una vasca più grande, 56x40x25, simili a quelle ikea.

Qui ho visto che molti utilizzano le SAMLA da 130l. Io avrei pensato di prendere questo modello: https://goo.gl/FBQsHx che misura 78x56x18 cm/55l.

Ora molti di voi mi diranno che sono matto e non va bene, però vi anticipo che quella vasca verrà riempita per tutti i suoi 18cm di acqua, fino all'orlo. Il motivo è semplice: sarà la vasca esterna da tenere in terrazzo, lei potrà uscirci e scorrazzare per la terrazza (ho un recinto che uso dall'anno scorso con soddisfazione). In questo modo avrebbe la vasca libera per nuotare, senza dover mettere rampe ecc che ostruiscono il nuoto.

Che ne pensate?

Modificato da Franz22
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.