Vai al contenuto

Consiglio su zona emersa


Ivan91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono un nuovo membro del forum e mi serviva qualche consiglio.Quasi un anno fà ho trovato nell'immondizia una tarta,dopo averla curata dalle varie infezioni ho comprato una tartarughiera e fino a lì tutto apposto.Qualche mese fà una mia vicina mi ha voluto regalare un altra tartaruga e in base alla grandezza ho comprato un acquario di dimensioni 1 metro di lunghezza,40 di altezza,30 di larghezza.Come zona emersa ho comprato una di quelle galleggianti attaccate con le ventose alle pareti.Ora il "problema" è uno l'hanno distrutta quasi tutta.Ora come potrei fare per costruire una zona emersa in modo che possano nuotare tranquillamente ed avere la zona asciutta???Altra cosa nel fondo ho messo i ciottoli quelli adatti per i laghetti.Spero che qualcuno mi possa aiutare per il bene delle tartarughe.GRAZIE
Link al commento
Condividi su altri siti


Altra domanda voi che sistema filtrante mi consigliereste visto che quello che ho io è quello che forniscono con l'acquario ed è debole??GRAZIE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.