Vai al contenuto

Sesso nuovo arrivo


danimal

Messaggi raccomandati


Ciao, mi spiace, non sono esperta,ho aspettato a dire con la speranza che uno esperto ti rispondesse...vedendo foto internet mi sembra una femmina,ma sò che almeno sino ai 5 anni le cose non sono chiarissime.il mio consiglio è di avere pazienza e aspettare che sia un esperto a darti risposta ,

intanto ti saluto.:turtle::turtle::turtle:Rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosa mi dai una brutta notizia!ho già altre due femmine di 9 anni e quest'ultima l'ho presa per fare il maschio.Devo essere però sicuro di ciò che dici quindi domani farò delle foto migliori
Link al commento
Condividi su altri siti

La coda non è tanto grande però è ancora giovane essendo la lunghezza del carapace esattamente 12,7cm.

Lo scuto sopracaudale sembra però quello di un maschio ed anche la scampanatura del carapace all'altezza delle zampe posteriori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dalle foto che hai postato non si vede bene la distanza della cloaca dalla punta della coda : nei maschi questa distanza è minore che nella coda delle femmine.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.