tartachef 10 Posted March 19, 2017 Share Posted March 19, 2017 (edited) Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio. Siccome sto costruendo un nuovo acquaterrario alla mia trachemys scripta scripta avevo intenzione di mettere la crassula ovata( allego foto) sulla zona emersa ma non sono sicuro che fosse tossica se la tarta la mordesse. Secondo voi posso inserirla per fare un rifugio o una zona d'ombra? Se è no, mi potete consigliare qualche altra? Grazie in anticipo. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Edited March 19, 2017 by tartachef Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachef 10 Posted March 26, 2017 Author Share Posted March 26, 2017 Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio. Siccome sto costruendo un nuovo acquaterrario alla mia trachemys scripta scripta avevo intenzione di mettere la crassula ovata( allego foto) sulla zona emersa ma non sono sicuro che fosse tossica se la tarta la mordesse. Secondo voi posso inserirla per fare un rifugio o una zona d'ombra? Se è no, mi potete consigliare qualche altra? Grazie in anticipo. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now