Vai al contenuto

Alimentazione monotona


daeron87

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

come ho scritto nel titolo, la mia TSS baby ha un'alimentazione piuttosto monotona. Mi spiego:

 

seguendo una guida pubblicata qui su tartaportal ho deciso di evitare i famigerati gamberetti secchi. Il risultato è che la mia tarta mangia solo pezzettini di gamberi decongelati.

 

I pellet li ignora totalmente.

 

Il radicchio riesco a farglielo mangiare veramente di rado, pare che non lo gradisca molto.

 

Un giorno le ho preparato due mini polpettine di macinato (una dose davvero piccola) e le ha mangiate.

 

Adesso proverò a cercare i latterini da qualche parte, ma non so se può andare avanti mangiando solo gamberi decongelati e latterini.

 

E' inevitabile che ogni tanto ci scappano i gamberetti secchi se vedo che non mangia nient'altro. Piuttosto che farla morire di fame preferisco che mangi quelli.

 

Qualche volta l'ho fatta digiunare per poi somministrarle il radicchio ma con poche soddisfazioni. Non vorrei che ora si fosse "viziata" con i gamberetti secchi e non voglia altro.

 

Avete suggerimenti su qualche alimento per una baby che possa stuzzicarla ed invogliarla a mangiare? Vorrei che assimilasse vitamine (soprattutto la D3) e calcio

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.