Vai al contenuto

Ninja mi ha morsa.


Kassandra

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

ogni tot. faccio capolino per tenermi aggiornata sugli argomenti, oggi tuttavia devo sottoporre alla vs. attenzione una piccola disavventura occorsami con la mia tartaruga di terra.

Durante un mio slancio affettuoso, nell'intento di darle una coccola in fase molto ravvicinata, era praticamente all'altezza delle mie labbra, la mia cara birba si voltata di scatto e mi morde (a sangue n.d.a.!) la bocca!

subitissimo mi è fuoriuscito sangue e tutta la zona centrale dove sono stata morsa si è gonfiata stile labbra siliconate.

vorrei sapere se secondo voi, il morso ha introdotto anche una significativa ed inquietante portata di germi e similari...

ho messo la bocca sotto il getto d'acqua corrente fredda.

posso fare altro? grazie a tutti per l'attenzione e buona estate!

K

Modificato da Kassandra
Link al commento
Condividi su altri siti


A meno che non hai fatto l'antitetanica, basta solo sciacquarlo con sapone e al massimo disinfettarlo con betadine / acqua ossigenata e passa la paura
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Zippo90 e grazie per la tua risposta!

Dunque, circa l'antitetanica, se non me l'hanno fatta taaanti anni or sono, sinceramente non saprei dirti...:sada:

Dopo di che, allora, ieri ho bagnato la parte sotto l'acqua fredda corrente, ed asciugatosi il sangue, ho atteso e poi messo del gel all'aloe vera.

Oggi ho una bocca un pò deforme, con crosticina che ricalca un pò i contorni "becco" di Ninja, ed un pò gonfia.

Ti ringrazio nuovamente per il consiglio offertomi.

 

p.s. - Una curiosità, non riesco più ad accedere al mio profilo...vorrei poterci rientrare per aggiornarlo. Grazie per l'attenzione e gradita risposta.

 

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.