elh 10 Posted April 17, 2016 Share Posted April 17, 2016 Mi rivolgo ancora una volta a voi più esperti per chiedervi alcune cose riguardo l'erba medica, o meglio, l'erba medica disidratata ed essiccata.Durante il weekend sono stata in un agriturismo e non ho potuto fare a meno di notare, libere più o meno per tutta la proprietà vari esemplari di tartarughe. Scambiando qualche parola con l'allevatore mi è stato detto che vengono nutrite con erba medica essiccata (ora non so se intendesse quella disidratata) ed altri tipi di verdure, riguardo questa erba medica trattata mi sono venuti alcuni dubbi, mi interessa quindi sapere se è un cibo adatto o meno alle tartarughe (soprattutto alle mie che hanno tutte meno di due anni) e se è meglio disidratata oppure essiccata, sapendo che quella "fresca" la possono mangiare sono curiosa riguardo gli altri due tipi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 come per quella fresca, ne possono mangiare essiccata e in quantitò limitata, ma non è un'erba fondamentale per la dieta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now