Jump to content

Aiuto!!! Non so cosa fare...datemi un consiglio


Tina1412

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho portato la mia tarta 5 anni hermanni dal veterinario mercoledì perché sentivo che faceva tipo un rumore come un soffio al ritmo del respiro, allora avendola da poco mi sono allarmata perché ho letto su internet di polmoniti e cose simili...

Beh la mia prima volta da un veterinario. L esperto in rettili tartarughe non c'era mi hanno comunque visitato la tarta e fatto radiografia. Poverina continuava a fare la pipì così spaventata...beh mi hanno detto di lasciarla in degenza da loro che avrebbe fatto una cura antibiotica e anche fisiologica. L ho lasciata a loro dicendo che avrei chiamato il giorno dopo. Così ho fatto e mi hanno detto che non mangia ma che le hanno fatto le cure con punture. Oggi non ho resistito e sono andata la' con la lattuga che mangia di solito e me l hanno fatta vedere...e non esce più dal guscio. Tutto il giorno chiusa dentro mi faceva impressione e tristezza mi sono sentita in colpa di averla portata lì. Loro mi hanno detto che è normale e mi consigliano di lasciarla da loro fino a martedì perché poi ci sarà finalmente l esperta e nel frattempo continuano la cura (non so come fanno se rimane chiusa dentro). Sono così tornata a casa ma non mi sento tranquilla non so cosa sia più giusto fare. Non vorrei che poi non esca più che le abbiamo fatto del male o che poverina dopo rimanga spaventata. Cosa fareste? Io sono alle prime armi e con poca esperienza con la tartaruga.

Grazie a tutti per i vostri consigli che per me saranno davvero preziosi!

Edited by Tina1412
Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.