Vai al contenuto

Aiuto!!! Non so cosa fare...datemi un consiglio


Tina1412

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho portato la mia tarta 5 anni hermanni dal veterinario mercoledì perché sentivo che faceva tipo un rumore come un soffio al ritmo del respiro, allora avendola da poco mi sono allarmata perché ho letto su internet di polmoniti e cose simili...

Beh la mia prima volta da un veterinario. L esperto in rettili tartarughe non c'era mi hanno comunque visitato la tarta e fatto radiografia. Poverina continuava a fare la pipì così spaventata...beh mi hanno detto di lasciarla in degenza da loro che avrebbe fatto una cura antibiotica e anche fisiologica. L ho lasciata a loro dicendo che avrei chiamato il giorno dopo. Così ho fatto e mi hanno detto che non mangia ma che le hanno fatto le cure con punture. Oggi non ho resistito e sono andata la' con la lattuga che mangia di solito e me l hanno fatta vedere...e non esce più dal guscio. Tutto il giorno chiusa dentro mi faceva impressione e tristezza mi sono sentita in colpa di averla portata lì. Loro mi hanno detto che è normale e mi consigliano di lasciarla da loro fino a martedì perché poi ci sarà finalmente l esperta e nel frattempo continuano la cura (non so come fanno se rimane chiusa dentro). Sono così tornata a casa ma non mi sento tranquilla non so cosa sia più giusto fare. Non vorrei che poi non esca più che le abbiamo fatto del male o che poverina dopo rimanga spaventata. Cosa fareste? Io sono alle prime armi e con poca esperienza con la tartaruga.

Grazie a tutti per i vostri consigli che per me saranno davvero preziosi!

Modificato da Tina1412
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.