Vai al contenuto

HELP!!! prima tartaruga piccola!!!!


SigAnn

Messaggi raccomandati

Ho appena avuto u piccola tartaruga dovrebbe essere nata a settembre, l'ho avuta in un scatolo con un pochino pochino di terra ....cosa devo fare ora? non sapevo mi sarebbe arrivata e non so come accudirla?

se riesco posto una foto

ora le ho puntato una lampada da comodino sulla scatola e si muove abbastanza

 

grazie i anticipo per l'aiuto

 

 

C:\Users\Fiorella\Downloads\IMG-20160113-WA0007

Link al commento
Condividi su altri siti


Io la foto non la vedo ma sicuramente non sarà un esotica quindi essendo una mediterranea dovrebbe stare in letargo.dovresti alloggiarla in un mini terrario con lampada uvb per una zona calda a 32 gradi e zona fredda dal lato opposto sui 23 gradi con fondo di terra biologica e torba.dal prossimo inverno letargo in giardino con rete di acciaio per protezione cpntro i predatori
Link al commento
Condividi su altri siti

La lampada uvb per rettili si vende in negozi di animali e devi metterla ad una trentina di cm dal carapace (guscio)altrimenti la cuoci e con un termometro per terrari controllo sotto la luce se ti fa 30 gr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non sono molto esperto di tartarughe terrestri,anzi per niente , ma le foto non si mettono così , usa un servizio di hosting immagini come tinypic,post image,ecc...

Se vuoi istruzioni dì pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.