Vai al contenuto

SOS morsi


Sellyefra

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da parecchio tempo ormai il maschio morde la.femmina e nonostante tutti gli sforzi possibili la storia non cambia. Mi sono dovuta trasferire in una casa piccola e lo spazio non è abbastanza per due acquari. Le ho tenute per un po di tempo divise ma appena provo la convivenza dopo pochi giorni riniziano i morsi. Adesso gli ha staccato un unghia e un pezzo di pelle sulla zampa posteriore, non so più che fare. Io abito a Viareggio se qualcuno volesse prendere con se il maschietto sarebbe la soluzione migliore, con molto dispiacere purtroppo non vedo alternative. Ha 3 anni e misura 13 cm circa. Se avete consigli vi ascolto. Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti


Le dimensioni minime per un acquario per due tartarughe sono di 120x60x60. Se le hai messe in un acquario piccolo, allora il motivo è il poco spazio. Altrimenti, se il tuo acquario è uguale o addirittura maggiore alle dimensioni che ho scritto sopra, l'unica soluzione è separarle, almeno momentaneamente, per evitare danni gravi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.