Jump to content

SOS morsi


Sellyefra

Recommended Posts

Salve a tutti, da parecchio tempo ormai il maschio morde la.femmina e nonostante tutti gli sforzi possibili la storia non cambia. Mi sono dovuta trasferire in una casa piccola e lo spazio non è abbastanza per due acquari. Le ho tenute per un po di tempo divise ma appena provo la convivenza dopo pochi giorni riniziano i morsi. Adesso gli ha staccato un unghia e un pezzo di pelle sulla zampa posteriore, non so più che fare. Io abito a Viareggio se qualcuno volesse prendere con se il maschietto sarebbe la soluzione migliore, con molto dispiacere purtroppo non vedo alternative. Ha 3 anni e misura 13 cm circa. Se avete consigli vi ascolto. Grazie a tutti!
Link to comment
Share on other sites


Le dimensioni minime per un acquario per due tartarughe sono di 120x60x60. Se le hai messe in un acquario piccolo, allora il motivo è il poco spazio. Altrimenti, se il tuo acquario è uguale o addirittura maggiore alle dimensioni che ho scritto sopra, l'unica soluzione è separarle, almeno momentaneamente, per evitare danni gravi
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.