Sellyefra 10 Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Salve a tutti, da parecchio tempo ormai il maschio morde la.femmina e nonostante tutti gli sforzi possibili la storia non cambia. Mi sono dovuta trasferire in una casa piccola e lo spazio non è abbastanza per due acquari. Le ho tenute per un po di tempo divise ma appena provo la convivenza dopo pochi giorni riniziano i morsi. Adesso gli ha staccato un unghia e un pezzo di pelle sulla zampa posteriore, non so più che fare. Io abito a Viareggio se qualcuno volesse prendere con se il maschietto sarebbe la soluzione migliore, con molto dispiacere purtroppo non vedo alternative. Ha 3 anni e misura 13 cm circa. Se avete consigli vi ascolto. Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty1818 10 Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Le dimensioni minime per un acquario per due tartarughe sono di 120x60x60. Se le hai messe in un acquario piccolo, allora il motivo è il poco spazio. Altrimenti, se il tuo acquario è uguale o addirittura maggiore alle dimensioni che ho scritto sopra, l'unica soluzione è separarle, almeno momentaneamente, per evitare danni gravi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skizzo 5 Anni 10 Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Ciao come va con le tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now