darknight 10 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ma è normale che su di un legno (acquistato in un negozio di acquari) nella mia tartarughiera avviata da una settimana (quindi in maturazione) si sia formata una patina biancastra semitrasparente simile a muffa? Il legno in questione, prima di essere inserito è stato bollito e lasciato a mollo per diversi giorni. Ora mi chiedo è nociva questa cosa? Devo togliere il legno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PastaMGW 15 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ma è normale che su di un legno (acquistato in un negozio di acquari) nella mia tartarughiera avviata da una settimana (quindi in maturazione) si sia formata una patina biancastra semitrasparente simile a muffa? Il legno in questione, prima di essere inserito è stato bollito e lasciato a mollo per diversi giorni. Ora mi chiedo è nociva questa cosa? Devo togliere il legno? Probabile che sia semplicemente una patina di batteri, la colonizzazione è in fermento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darknight 10 Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 Probabile che sia semplicemente una patina di batteri, la colonizzazione è in fermento. Quindi nulla di preoccupante, se ne andrà prima dell'inserimento dell'ospite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PastaMGW 15 Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Quindi nulla di preoccupante, se ne andrà prima dell'inserimento dell'ospite? Può essere come no, al limite la togli sciacquandola se dà fastidio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now