Vai al contenuto

reptiglo 5.0 e portalampada ikea: problema


gaurnia

Messaggi raccomandati

prima di tutto anche se da profilo dici di esser padre quindi magari anche piu grande di età di me abbi rispetto per chi qui ci sta e magari e ti dico magari a piu esperienza di te sul mondo dei rettili..Che tu sia permaloso è evidentissimo e non c'e bisogno di conferma tua poi ripeto ognuno e libero di spendere e buttare (a mio modesto pensiero) ma nn mi pare un atteggiamento nemmeno di un bambino di 5anni mettere tanti Thumps down per ripicca....!utente_permaloso1.JPG

 

prima di tutto anche se da profilo dici di esser padre quindi magari anche piu grande di età di me abbi rispetto per chi qui ci sta e magari e ti dico magari a piu esperienza di te sul mondo dei rettili..Che tu sia permaloso è evidentissimo e non c'e bisogno di conferma tua poi ripeto ognuno e libero di spendere e buttare (a mio modesto pensiero) ma nn mi pare un atteggiamento nemmeno di un bambino di 5anni mettere tanti Thumps down per ripicca....!

 

mi puoi gentilmente spiegare perché per 2gg hai continuamente insistito a sapere quanto ho speso per la lampada spot in quel negozio???

 

se mi dai una motivazione che sembra ragionevole a tutti sono disposto a chiederti scusa e togliere i thumbs down, che non ho messo per ripicca ma semplicemente perché tutti i tuoi interventi - nel mio caso - non hanno avuto nulla di costruttivo e propositivo, ma solo giudizi.

 

Se invece come temo hai insisto 2 gg soltanto per arrivare a dire che avevo speso 3euro in più (e che quindi ho buttato i soldi dalla finestra, udite udite per pochi euro!), mi sembra che debba essere TU fare un esame di coscienza e vedere se il tuo atteggiamento in questo forum è RISPETTOSO delle scelte degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.