Vai al contenuto

Consiglio Filtro


Francesco_xy

Messaggi raccomandati

Il 1501 gira da più di un'anno e non ho avuto nessun problema ,comodo anche da pulire con i rubinetti che si staccano e sono indipendenti...unica cosa fatta male appunto la guarnizione che ho tolto direttamente..

 

inviato dal mio galaxy s3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti, ora ho dei pareri un po' più vasti.

Leonida anche io ero partita con questo presupposto "Se posso, scelgo Eheim, perché è sinonimo di qualità, anche se costa un po' più"

Il "problema" è che ho visto che l'ecco pro costa praticamente come il Pratiko, e da li mi sono insospettito.

In definitiva tra i due dici Ecco pro? Devo ordinare oggi per farlo arrivare entro Natale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è preferibile e migliore Eheim.

Se la scelta deve essere tra questi due, senza dubbio EccoPro 300.

Manca di spraybar, unico vero neo.

Ma su acquariomania ce n'è una modulare della acquael che ho anche io e funziona una meraviglia: http://acquariomania.net/aquael-sprinkler-spray-large-p-9007.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Soldi permettendo (perché alla fine i compromessi sono solitamente economici) Eheim 2080 e la vostra vasca sarà ultra filtrata a dovere. Ormai con questo filtro ci "navigo" da un anno abbondante, solo soddisfazioni (chi mi conosce sa bene) quanti filtri di varie marche ho già testato con scarsi risultati. Faccio manutenzione (pulisco spugna blu e cambio quella bianca ogni 6 mesi) ma potrebbe tirare decisamente di più con gli stessi materiali filtranti. Modificato da Multijet 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.