ToysLand 10 Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Salve, cerco di alimentare la mia sulcata al meglio possibile, con erbe di campo, tarassico, piantaggine ecc.. ho letto che non vanno assolutamente bene verdure tipo broccoli, carote, frutta.. ok mi capita di vedere foto nel web con sulcate che si mangiano tutte ste cose proibite e viste le dimensioni non sembra siano cresciute male.. c'è qualcosa che mi sfugge o si possono dare quei cibi? la frutta ho letto quasi ovunque di no.. ma tipo broccolo, carota, zucca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 sporadicamente ma puoi darla, comunque devono mangiare tutta roba appassita al sole, troppa acqua fa male a questa specie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand 10 Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 ti ringrazio per la precisazione, seguo già questo regime alimentare, sia per la sulcata che per la pardalis, mi interessava il discorso frutta.. diciamo una volta al mese? che frutta può andar bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now