Vai al contenuto

termoriscaldatore, rumori strani


lattuga94

Messaggi raccomandati

salve, voglio affidarmi a voi per questo mistero, io ho un termoriscaldatore da 100 W e una vasca con dentro circa 55 lt d'acqua. Ultimamente ho notato che il termoriscaldatore fa rumori strani qualche volta, come se stesse picchiettando contro la parete della vasca, ma in realtà è saldamente fissata... Che ci sia qualche problema nel termoriscaldatore??
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda, la spesa x un termoriscaldatore non è così esosa (io ho acquistato un Wawe Tropico 300 a 12 €) anche perchè si tratta di aparecchiature elettriche a diretto contatto con l'acqua, e decisamente non mi fiderei se sentissi dei rumori strani provenire da un apparecchio come il termoriscaldatore e lasciarlo nell'acqua, metti che qualcosa che non va ti ritrovi con le tartarughe secche
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che mi sembra strano, perchè nonci sono danni sul vetro, ed è una marca che ho sempre usato e con cui non ho mai avuto problemi di alcun genere
Link al commento
Condividi su altri siti

forse questo rumore lo fa quando c'è la tarta nelle vicinanze? a me succede che anche se il termo è ben fisso al vetro, la tarta appoggiandosi sopra o volendoci passare da sotto, lo fa muovere e batte al vetro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa strana è che quando staccavo la corrente non faceva il rumore, quando lo riattacavo riprendeva. Adesso non sta facendo niente, ma come vi dicevo prima, succederà una o due volte la notte, per il resto della giornata non succede niente
Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo tarta lo staccano e lo fanno sbattere al vetro

 

Stai attento!! Se non è rivestito da polimero ma è semplicemente di vetro rischia di rompersi a lungo andare...e le conseguenze non saranno felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.