Vai al contenuto

Arrivano per posta!!!!!


Vise

Messaggi raccomandati

Vi linko sto video e ditemi cosa ne pensate....purtroppo non capisco abbastanza l'inglese per capire cosa blatera, ma vedere arrivare due tartarughe per posta mi ha shoccato! E poi di che specie sono??

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra la tartaruga alligatore Macrochelys temminckii è una delle più grandi del mondo :shock:.... mi chiedo come si possa pensare di allevarla.... visto le condizioni normali in cui dovrebbe vivere e vista la mole che raggiungerà....
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e lei comunenente kiamata azzannatrice ed e vietata la vendita... bah... poi poiche raggiungono determinatebdimensioni e soprattutto e vietata la cendita le lasciano libere nei fiumi danneggiando l ecosistema....ke irresponsabili
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e lei comunenente kiamata azzannatrice ed e vietata la vendita... bah... poi poiche raggiungono determinatebdimensioni e soprattutto e vietata la cendita le lasciano libere nei fiumi danneggiando l ecosistema....ke irresponsabili

 

Macrochelys temminckii ( la tartaruga del video ) viene comunemente chiamata tartaruga alligatore, e' Chelydra serpentina ad essere chiamata comunemente tartaruga azzanatrice ;)

 

Inviato dal mio E310

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.