Vai al contenuto

Spegnimento Termoriscaldatore...


versvs

Messaggi raccomandati


Se tieni la vasca in casa, al chiuso, non devi spegnerlo. Non basta che l'aria sia calda per tenere calda l'acqua. Devi poter garantire una temperatura costante di 24/26° C per l'acqua.

Se invece la vasca la tieni alla luce diretta del sole, magari sul balcone o in giardino, puoi spegnerlo se la giornata è bella e calda.

Ma io aspetterei l'estate per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tieni la vasca in casa, al chiuso, non devi spegnerlo. Non basta che l'aria sia calda per tenere calda l'acqua. Devi poter garantire una temperatura costante di 24/26° C per l'acqua.

Se invece la vasca la tieni alla luce diretta del sole, magari sul balcone o in giardino, puoi spegnerlo se la giornata è bella e calda.

Ma io aspetterei l'estate per farlo.

quoto!:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Va Spento? Non Fa Caldo Ormai?

 

io che tengo la vasca in balcone aspetto che le temperature salgano prima di spegnerlo, perchè quando va via il sole c'è una bella escursione termica. comunque si spengono da soli quando la temperatura arriva a quella segnata dal termoriscaldatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente neanche io lo stacco mai, perché c'è il termostato. Quando la temperatura è uguale o superiore a quella impostata è già comee se fosse staccato... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.