Jump to content

Spegnimento Termoriscaldatore...

versvs

Recommended Posts

Se tieni la vasca in casa, al chiuso, non devi spegnerlo. Non basta che l'aria sia calda per tenere calda l'acqua. Devi poter garantire una temperatura costante di 24/26° C per l'acqua.

Se invece la vasca la tieni alla luce diretta del sole, magari sul balcone o in giardino, puoi spegnerlo se la giornata è bella e calda.

Ma io aspetterei l'estate per farlo.

Se tieni la vasca in casa, al chiuso, non devi spegnerlo. Non basta che l'aria sia calda per tenere calda l'acqua. Devi poter garantire una temperatura costante di 24/26° C per l'acqua.

Se invece la vasca la tieni alla luce diretta del sole, magari sul balcone o in giardino, puoi spegnerlo se la giornata è bella e calda.

Ma io aspetterei l'estate per farlo.

quoto!:smile2:

Quando Va Spento? Non Fa Caldo Ormai?

io che tengo la vasca in balcone aspetto che le temperature salgano prima di spegnerlo, perchè quando va via il sole c'è una bella escursione termica. comunque si spengono da soli quando la temperatura arriva a quella segnata dal termoriscaldatore.

onestamente neanche io lo stacco mai, perché c'è il termostato. Quando la temperatura è uguale o superiore a quella impostata è già comee se fosse staccato... ;)

• 2 weeks later...