Vai al contenuto

questa tartarughina ci vede o no????


arianna89

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ho bisogno di un aiutino...a settembre dell'anno scorso sono nate 6 tartarughine terrestri...adesso sono tutte sveglie e in salute tranne una...la settimana scorsa ho notato che questa tartarughina teneva gli occhi chiusi, stava sempre nascosta, non mangiava e per di più qualche volta l'ho trovata girata sul guscio...allora ho pensato di usare un po' di ovatta imbevuta di camomilla...e infatti ha avuto successo: la tartarughina ha aperto gli occhi!!!

Il giorno dopo sono andata a controllarla ma l'ho trovata nuovamente con gli occhi chiusi...insomma, per farla breve, ogni volta che gli bagno gli occhi (che sia acqua o camomilla) li apre...ma dopo un po' che sta in mezzo alla terra puntualmente li richiude...inoltre la devo imboccare ogni volta per farla mangiare se no da sola non lo fa e non l'ho mai vista bere...

Che devo fare??? Secondo voi è cieca...sta male...help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Le tartarughe purtroppo se hanno gli occhi chiusi non mangiano, secondo me ti conviene portarla dal vet potrebbe essere ipovitaminosi a ,anche se nelle terrestri è raro, ma visto che è piccola potrebbe essere. La respirazione come va?

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa rumore la senti, se ha muco lo vedi.

Comunque io andrei da un veterinario esperto in esotici.

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.