cery 10 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Ciao a tutti... da quest'estate ho una tartarughina molto piccola, dovrebbe avere al massimo un anno secondo me... il mio problema è che non mangia l'insalata che le diamo, quindi non so cosa mangia e mi chiedo come mai? cosa posso darle da mangiare??è normale che non mangi? qualcuno mi dica qualcosa, visto che prima erano due e una è già morta e non so neanche il perchè!! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Ciao e benvenuta! dove hanno fatto l'inverno? Con che temperature? Ora dov'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 benvenuta:) da quanto nn mangia? nn darle sempre insalata:nn va bene. leggi un pò le piante commestili nella sezione apposita. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 mangiano le stesse erbe che mangiano le grandi e come consigliato vai a leggere i post relativi.. ma scusa che specie sono? non saranno magari acquatiche..se non lo sai posta delle foto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Quoto gli altri..servono più informazioni ed è meglio che legga la sezione sulle piante commestibili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cery 10 Posted April 6, 2007 Author Share Posted April 6, 2007 innanzitutto grazie, cmq è di terra al 100% mio papà ne è amante, quelle d'acqua non le possiamo vedere...l'inverno l'ha passato in taverna (luogo abbastanza freschino), adesso visto la temperatura è nel mio studio, batte il sole e quindi è al caldo...non si sà da quanto non mangia non riusciamo mai a caire se mangia o no... le foto le farò dopo pasqua... grazie ancora BYE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts