Vai al contenuto

Patina bianca sugli occhi delle mie due tartarughe


massimiliano73

Messaggi raccomandati

Salve ho due tartarughe di acqua dolce, e da circa un anno e mezzo che gli occhi di entrambe le tartarughe hanno formato una patina bianca sugli occhi. Ho provato varie cure prese qua e là su internet, l'ultima (occhi belli e pomata Pensulvit) ho finito entrambi i prodotti ma nessun miglioramento. Tengo a precisare che le tartarughe per il resto stanno bene ovvero mangiano nuotano e fanno tutte le loro solite attività. Allego una foto degli occhi. Spero possiate aiutarmi grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto!

 

Questa purtroppo non è la sezione corretta, dovresti postare in tartarughe acquatiche.

 

Le cure per le tartarughe, come per qualsiasi altro animale, non vanno prese da internet; rischi di fargli del male involontariamente.

Solo il medico veterinario specializzato in rettili può fare diagnosi e prescrivere una cura adeguata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho due tartarughe di acqua dolce, e da circa un anno e mezzo che gli occhi di entrambe le tartarughe hanno formato una patina bianca sugli occhi. Ho provato varie cure prese qua e là su internet, l'ultima (occhi belli e pomata Pensulvit) ho finito entrambi i prodotti ma nessun miglioramento. Tengo a precisare che le tartarughe per il resto stanno bene ovvero mangiano nuotano e fanno tutte le loro solite attività. Allego una foto degli occhi. Spero possiate aiutarmi grazie.

 

ciao..

a parte che somministrare farmaci alle tarte senza consultare un vet è pericoloso..potrebbe rischiare grave..

comunque sia, se puoi posta delle foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che a questo punto gli occhi siano gravemente danneggiati... dopo un anno e continue cure sbagliate... speriamo si possa fare ancora qualcosa... Modificato da fabry bor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.