Vai al contenuto

Alimentazione secca Pardalis Pardalis


taratacqua

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho una pardalis che mi mangia solo lattuga, radicchio e un pò di riccia.

Ovunque c'è scritto che devono mangiare cibi secchi, ma lei non ne vuole sapere.

Ho introdotto della paglia, ma niente. I cibi secchi nemmeno li guarda.

Come posso fare per farglieli mangiare?

Fa poca cacca e quando la fa è di colore marroncino chiaro, e a volte ha anche un pò di diarrea.

 

Misura 13,7cm circa. Ogni giorno mi prende peso, però c'è stato un giorno che aveva perso peso.

 

Grazie

 

 

PS: Le vitamine tipo D3 della sera, ecc. non le vuoe mangiare nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti.

Ho una pardalis che mi mangia solo lattuga, radicchio e un pò di riccia.

Ovunque c'è scritto che devono mangiare cibi secchi, ma lei non ne vuole sapere.

Ho introdotto della paglia, ma niente. I cibi secchi nemmeno li guarda.

Come posso fare per farglieli mangiare?

Fa poca cacca e quando la fa è di colore marroncino chiaro, e a volte ha anche un pò di diarrea.

 

Misura 13,7cm circa. Ogni giorno mi prende peso, però c'è stato un giorno che aveva perso peso.

 

Grazie

 

 

PS: Le vitamine tipo D3 della sera, ecc. non le vuoe mangiare nemmeno.

 

a me è la stessa tua identica cosa non vuole mangiare niente di secco pero visto che non sta molto in forma la mia per ora mi ha detto il veterinario di dargli quello che mangia di solito cioè radicchio rosso trifoglio............. se a te sta bene e ne hai la certezza farei fare un po di digiuno almeno è quello che mi avevano consigliato ... oppure prova a tagliare a pezzettini piccoli il mangiare e spolvera un po di d3..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è la stessa tua identica cosa non vuole mangiare niente di secco pero visto che non sta molto in forma la mia per ora mi ha detto il veterinario di dargli quello che mangia di solito cioè radicchio rosso trifoglio............. se a te sta bene e ne hai la certezza farei fare un po di digiuno almeno è quello che mi avevano consigliato ... oppure prova a tagliare a pezzettini piccoli il mangiare e spolvera un po di d3..

 

L'ho fatto ma non ne vuole sapere del cibo secco.

Mangia solo radicchio, lattuga, e un pò di indivia riccia.

Tu per adesso cosa dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è la stessa tua identica cosa non vuole mangiare niente di secco pero visto che non sta molto in forma la mia per ora mi ha detto il veterinario di dargli quello che mangia di solito cioè radicchio rosso trifoglio............. se a te sta bene e ne hai la certezza farei fare un po di digiuno almeno è quello che mi avevano consigliato ... oppure prova a tagliare a pezzettini piccoli il mangiare e spolvera un po di d3..

 

Ad oggi non ne vuole sapere! Mangia solo radicchio rosso, indivia riccia, lattuga.

La tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.