Vai al contenuto

Merluzzo!!!!!


gab79

Messaggi raccomandati

avete presente i "fiori di merluzzo"della Findus?sono filetti di merluzzo!!!non sono già precotti(come i bastoncini di pesce)si possono dare alla tarta?i latterini proprio non le piacciono...cosi volevo provare a cambiare pesce!!!dite che si può?
Link al commento
Condividi su altri siti


Falla digiunare...vedrai che imparerà ad apprezzare i latterini.. sono sicuramente migliori! :)

 

Ma prova anche con alborelle, cefaletti...e altri pesci piccoli, meglio se d'acqua dolce ma soprattutto INTERI.. con lisca e interiora

Link al commento
Condividi su altri siti

Il merluzzo che dici glielo do tranquillamente da sempre, le due grandi mangerebbero anche i sassi quindi apprezzano, la piccola col merluzzo è più titubante. Diciamo che non è allettante per loro quanto per noi umani, ci sono sapori migliori e più gustosi del merluzzo! Come dice DjIcetorm prova a farle digiunare e riprova con i latterini, quando li mangeranno potrai dare loro altri pesci.
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia tarta mi è stata regalata da poco perchè non potevano più tenerla. L'alimentazione che le facevano seguire era abbastanza anomala (prosciutto, wurstel ecc ) perciò quando le davo il letterino lo snobbava proprio anche dopo 3 giorni di digiuno. Così ho escogitato un piano che funziona: le do dalla mia mano un pezzetto di prosciutto e dopo che si è fidata la do il letterino così lo mangia. Ed è l'unico modo in cui lo mangia perchè quando provo a darle prima il letterino lo snobba di nuovo.. Anzi lo sposta per mordermi il dito :lashes: ahahahha
Link al commento
Condividi su altri siti

E' più che sbagliato farle mangiare ancora il prosciutto!!!

 

Gli insaccati vanno evitati punto e basta!!!

 

Se non mangia il latterino fa digiuno....finchè non se lo mangia... fine della storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.