Jump to content

Merluzzo!!!!!

gab79

Recommended Posts

avete presente i "fiori di merluzzo"della Findus?sono filetti di merluzzo!!!non sono già precotti(come i bastoncini di pesce)si possono dare alla tarta?i latterini proprio non le piacciono...cosi volevo provare a cambiare pesce!!!dite che si può?

Falla digiunare...vedrai che imparerà ad apprezzare i latterini.. sono sicuramente migliori! :)

Ma prova anche con alborelle, cefaletti...e altri pesci piccoli, meglio se d'acqua dolce ma soprattutto INTERI.. con lisca e interiora

Il merluzzo che dici glielo do tranquillamente da sempre, le due grandi mangerebbero anche i sassi quindi apprezzano, la piccola col merluzzo è più titubante. Diciamo che non è allettante per loro quanto per noi umani, ci sono sapori migliori e più gustosi del merluzzo! Come dice DjIcetorm prova a farle digiunare e riprova con i latterini, quando li mangeranno potrai dare loro altri pesci.

La mia tarta mi è stata regalata da poco perchè non potevano più tenerla. L'alimentazione che le facevano seguire era abbastanza anomala (prosciutto, wurstel ecc ) perciò quando le davo il letterino lo snobbava proprio anche dopo 3 giorni di digiuno. Così ho escogitato un piano che funziona: le do dalla mia mano un pezzetto di prosciutto e dopo che si è fidata la do il letterino così lo mangia. Ed è l'unico modo in cui lo mangia perchè quando provo a darle prima il letterino lo snobba di nuovo.. Anzi lo sposta per mordermi il dito :lashes: ahahahha

E' più che sbagliato farle mangiare ancora il prosciutto!!!

Gli insaccati vanno evitati punto e basta!!!

Se non mangia il latterino fa digiuno....finchè non se lo mangia... fine della storia!