Jump to content

altezza acqua x baby

SoleLuna1635584835

Recommended Posts

qualke giorno fa ho messo una foto dell mio acquario x farmi dire cosa nn andava e mi hanno detto di alzare l acqua di 10-15 cm( l acqua è gia 8 cm) , mentre questo sito [h=3]Le sei regole per acquistare una tartaruga acquatica in consapevolezza , diceva di tenere l acqua x le baby a 5 cm. sono perplesso , kosa devo fare???????:starving:[/h]

guarda l'importante è che le tarte possano facilmente accedere ad una zona emersa..ma per l'acqua non c'è una profondità precisa..diciamo che le tarte nuotano possono e devono immergersi totalente e più acqua e a spazio anno per muoversi meglio è sopratutto le Trachemys essendo una razza che nuota molto..

guarda l'importante è che le tarte possano facilmente accedere ad una zona emersa..ma per l'acqua non c'è una profondità precisa..diciamo che le tarte nuotano possono e devono immergersi totalente e più acqua e a spazio anno per muoversi meglio è sopratutto le Trachemys essendo una razza che nuota molto..

oki cosi quando convincerò la mi mammma (AIUTO!!!!!) metto filtro esterno e del sughero e acqua al max

le tarta hanno bisogno di nuotare se no gli si atrofizzano le zampe e poi gli vengono vari problemi interni...

noi abbiamo sempre consigliato l'altezza dell'acqua pari a 2 volte e mezzo la lunghezza del carapace(come minimo) es.

una tarta di 4cm = 10cm di acqua

ma si può anche abbondare perchè in natura l'acqua ce l'hanno a 50cm ;)

Edited by IndianaJones

le baby nuotano in acque basse e poi mano mano che crescono si spingono in profondità,ma comunque un 15 cm di acqua vanno benone ,poi l'aumenti mano mano.