Vai al contenuto

Solo off topic :d


Christian La Rocca

Messaggi raccomandati

Quando voglio rispondere su risposta rapida non c'è lo spazio per scriver ema c'è un immagine, posso cliccare e posso andare giù ma non scrivere e per rispondere devo andare us risposta avanzata e li è vuoto, ma non succede sempre, boh.. Modificato da Giovanni Novelli
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

christian vai sul traduttore :risata:

 

 

comunque vi sbagliate tutti sulla fine del mondo:susu:

ora vi spiego...

ogni tot anni, mi pare 11, nel sole si verificano delle tempeste solari; e quest'anno si pensa che ne venga una simile a quella tragica del 1859: praticamente ci sarà un blackout di tutti i mezzi che vanno a elettricità, le comunicazioni saranno interrotte, gli aerei cadranno... insomma tutte le tecnologie si "spegneranno"...

 

“L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”

 

ecco un sito per capire meglio: http://www.majuro.it/2012_tempestasolare.php

 

questa sarà la fine del mondo economica dato che il mondo impiegherà dai 4 ai 10 anni per riprendersi....

 

:jaw:

 

Mi sei Vojagerata anche tu :susu:

 

La tempesta potrebbe anche avvenire ma dubito che sarà di proporzioni così catastrofiche come la descrivono in molti siti dove molto spesso si inventano molte storie oppure fanno supposizioni assurde.

Alla fine del 99 doveva esserci il Millenium bug eppure non è successo un bel niente.

 

Parlane con Jonh Titor :susu:

 

spiegatemi.. devo andare sul traduttore per trovare questo tamil?? :D

Tempesta solare?? Nemmeno quella puo' bloccare il mio Eheim.. ha ha

 

Gli eheim resisteranno anche allo stadio di gigante rossa del sole

 

hahahahahaha

ma la tempesta durera solo per 2-3gg(sufficenti per ""distruggere"" il mondo)

 

Ancora, aspettate il 2032 o che il satellite precipiti sulla terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto non vedevo questo video.. proprio dedicato a me! Mi ha fatto piangere ancora...

 

 

Piangi pure?? mmmhh

 

si bella storia (il leone dico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.