Jump to content

Solo off topic :d

Christian La Rocca

Recommended Posts

Ragazzi (e non..) ho creato (che parolone) questo topic, per fare in modo che chiunque possa scrivere cavolate, frasi scollegate, senza senso, sfoghi, battue offese ai Moderatori (ha ha scherzo), insomma tutto quello che si sente di dire senza essere vincolato ad un titolo! Praticamente quello che faccio io tutte le sere da quando sono iscritto ha ha ha..

Oh, in attesa di una chat! ;)

Piacere comunque, sono un pazzo bolzanino che grazie a voi sta imparando giorno dopo giorno, a conoscere sempre di più le nostre amiche tarte ed il loro mondo.. ed anche delle persone davvero in gamba come voi!

Piacere Christian, per gli amici Tony Pezza..

Scriveteeeeee

• Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grassieeeeeeeee, per essere stata la prima di offro uan FORST (birra delle mie parti) virtuale ovvio, così risparmio... sai i gamberetti freschi per le mie balene costano ha ha.

Spero scrivano in molti... anche quelli seri tipo DJ e Multi :D

buahhaahha Messere aroval e Lord Zippus... che storia ahahahah. Sia mai che metta giudizio ed in un topic "solo Off Topic" incomincio a parlare seriamente e solo di tarta!

Intanto attendo il set del piccolo chimico per misurare tutto quello che posso sui valori della mia acqua bolzanina..