Jump to content

Colore delle feci


RitaDean89

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi

vi scrivo perchè ultimamente (diciamo nell'ultima settimana ma non di più) ho notato che una delle mie tartarughine ha delle feci di un colore che definirei senape, quindi molto più chiare dell'altra, in più c'è un pizzico di muco, ma esteriormente sembra che stia benissimo, è vispa, dorme, respira bene... Cosa mi consigliate? Se la portassi dal veterinario cosa risolverei? Cioè guardandola così non sembra avere problemi... A voi è mai capitato?

Link to comment
Share on other sites


Piccolo aggiornamento.. è un pò inappetente :( non mangia se non gamberetti secchi (io evito assolutamente di darli solitamente, ma non mangia tutto ciò che mangiava prima)... Ragazzi :( che ha secondo voi? Può essere che sia in uno stato di semi-letargo o secondo voi è malaticcia?
Link to comment
Share on other sites

No vabbè di essere non è diarrea, la consistenza è normale, solo è cambiato il colore, tanto che ho pensato fosse dovuto al fatto che ho dato i gamberetti secchi per farla mangiare... aspetto ancora... vediamo se mangia il pesce fresco... di pellets non vuole saperne :(
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.