Vai al contenuto

tss baby in semi-letargo...come agire ?


best84

Messaggi raccomandati

trovata in condizioni di 1millimetro d acqua, immobile, non reagisce, muove poco le zampine se cerco di toccarla, occhi chiusi e con una patina sul "color miele". condizioni temperatura basse, vicino ad una finestra e senza nessun tipo di riscaldamento, quindi la temperatura sarà poco piu alta dell esterno.
Link al commento
Condividi su altri siti


In che senso trovata?

 

Comunque è malata, ipovitaminosi A? Polmonite? probabilmente queste ed altre. Le serve un veterinario o è spacciata. Intanto puoi prestarle qualche prima "cura" ambientale? Tipo sottrarla all'****** vaschetta, allocarla in acqua a giusta temperatura e possibilmente almeno con una spot, almeno fino a quando non riesci a portarla dal veterinario (se fai in tempo...) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh metti 5cm d'acqua e riscaldatore,non portarla subito a 24-25°C,alza ogni giorno uno o due gradi fino ad arrivare a temperatura,midem la zona emersa e mano mano che si risveglia e si attiva alza il livello dell'acqua.

 

Facci sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo ero fuori per lavoro... purtroppo qndo la gente è ignorante e pensa di sapere senza informarsi minimamente, ecco cosa succede, quelle erano le condizioni in cui stava la piccola e purtroppo è ancora in questo stato. Domenica dovrei ritornare per tentare di convincere a cambiare le condizioni od affidarmela (sperando non sia morta).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.