Jump to content

tss baby in semi-letargo...come agire ?


best84

Recommended Posts

trovata in condizioni di 1millimetro d acqua, immobile, non reagisce, muove poco le zampine se cerco di toccarla, occhi chiusi e con una patina sul "color miele". condizioni temperatura basse, vicino ad una finestra e senza nessun tipo di riscaldamento, quindi la temperatura sarà poco piu alta dell esterno.
Link to comment
Share on other sites


In che senso trovata?

 

Comunque è malata, ipovitaminosi A? Polmonite? probabilmente queste ed altre. Le serve un veterinario o è spacciata. Intanto puoi prestarle qualche prima "cura" ambientale? Tipo sottrarla all'****** vaschetta, allocarla in acqua a giusta temperatura e possibilmente almeno con una spot, almeno fino a quando non riesci a portarla dal veterinario (se fai in tempo...) ?

Link to comment
Share on other sites

Beh metti 5cm d'acqua e riscaldatore,non portarla subito a 24-25°C,alza ogni giorno uno o due gradi fino ad arrivare a temperatura,midem la zona emersa e mano mano che si risveglia e si attiva alza il livello dell'acqua.

 

Facci sapere come va.

Link to comment
Share on other sites

scusate il ritardo ero fuori per lavoro... purtroppo qndo la gente è ignorante e pensa di sapere senza informarsi minimamente, ecco cosa succede, quelle erano le condizioni in cui stava la piccola e purtroppo è ancora in questo stato. Domenica dovrei ritornare per tentare di convincere a cambiare le condizioni od affidarmela (sperando non sia morta).
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.