Vai al contenuto

meglio sabbia o sassolini


fifa

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, volevo sinceramente ringraziare il team di tartaportal ma soprattutto dj icetorm per avermi corretto su un mio errore a dir poco madornale, mi scuso per essere stato un pò "testone" all'inizio perchè volevo essere convinto che la ghiaia non venisse ingoiata: ma invece proprio oggi mi sono accorto che le mie tarte si stanno "liberando" dai sassolini inghiottiti , ne ho già tirati fuori dall'acquario un bel pò .... spero si liberino del tutto...

quindi vi ringrazio senza di voi sarebbero forse morte!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo voi è indispensabile andare da un veterinario perchè abitando in un paese piccolo sarei obbligato a fare tanta strada prima di trovare un veterinario per rettili
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per forza... L'importante, che alle tartarughine non gli si vedano certi cambiamenti esterni, come il gongiore agli occhi, o che gli si "spella" il guscio (da non confondere con la muta) e da vedere se non riportano lesioni.... Comunque per questi casi citati non è perforza necessario il veterinario, alla fine, questo forum, da passo passo la mano per far guarire le tarta senza nessun'altro aiuto. ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe penso e spero di si... comunque osservale bene e nota se hanno qualcosa di strano tipo gonfiore occhi e cose cosi o se magari adottano uno strano comportamento non consono alle loro normali attivita' in caso noti qualcosa portale dal veterinaio
Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe metterla in rilievo questa discussione perchè penso possa servire a tanti prima di commettere l'errore che ho commesso io!!!!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi mettere nulla sul fondo non ha senso sapere entro quando non avranno più nulla da espellere, anche perchè non c'è una scadenza fissa...dipende dal modo in cui digerisce l'animale, se piano piano qualche sassolino riesce a "sbloccarsi" ed uscire..magari dopo varie settimane.

 

Lasciale vivere e fare le loro cose...se troverai ancora qualche sasso lo levi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si oggi ho trovato 5 sassolini in tutto ma il più grosso credo sia stato eliminato... come ho già detto non credete sia da mettere in rilievo, insomma credo sia una cosa importante che molti non sanno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.