Jump to content

meglio sabbia o sassolini

fifa

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo sapere come la pensate voi... tanti mi hanno detto di togliere i sassolini dal mio acquario ma sinceramente le mie tartarughe non li hanno mai toccati e non ho mai avuto problemi, arrivando al punto volevo chiedervi che siccome ho una nuova tartaruga volevo mettergli i sassolini che avevo avanzato e se secondo voi va bene???

grazie

• Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok alle piccole lascio i sassi perchè ormai sono un anno che li hanno quindi sono abituati , per quella grande provvederò a prendere una sabbia fine...

grazie mille

Vabè, parlo con un muro -.-

Il fatto che non li abbiano mai mangiati non significa che non lo faranno mai.... anche le tarta possono convivere per anni assieme, un giorno si svegliano e litigano perchè non hanno adeguato spazio.

ciao ragazzi volevo sapere come la pensate voi... tanti mi hanno detto di togliere i sassolini dal mio acquario ma sinceramente le mie tartarughe non li hanno mai toccati e non ho mai avuto problemi, arrivando al punto volevo chiedervi che siccome ho una nuova tartaruga volevo mettergli i sassolini che avevo avanzato e se secondo voi va bene???

grazie

ciao,scusa ma la misura di questi sassolini?un sassolino puo avere tante misure,se hanno misure superiori alla testa della tarta,non capisco perche' ti fai tanti problemi. Edited by biagio

Chi ti dice che non li abbiano mai mangiati?? Un mio amico li aveva.. Poi li ha tolti e magicamente comparivano.. E' andato avanti 4 MESI a togliere sassi che eliminavano le tarte..!!

Tu non te ne accorgi ma li mangiano.. Sicuro,.! Anche solo x cercare minerali...

Gia... pure io, quando ho deciso di togliere tutta la ghiaia, vedevo comparire qualche pietruzza...e man mano la toglievo... Adesso il fondo è vuoto.

E' stato un mio errore, più che altro ignoranza, l'aver messo quella ghiaia. Mi è andata bene...è vero...ma poteva tranquillamente rimanere nel corpo della tarta e causarle problemi.

la pompa aspira acqua in continuazione mandandola dentro la "scatola nera" ... sinceramente non so bene come funzioni però ti so dire che funziona perchè riesce a tenere pulita l'acqua per un mese e quando la cambio le spugne le trovo molto sporche quindi credo funzioni bene