Vai al contenuto

I miei 3 mostri...


DJ Icetorm

Messaggi raccomandati

piu' che dare un tocco naturale,per me va benissimo,penserei a dove ospitarle fra un anno+....sono belle,ma per tre serve una super vasca,l'ideale sarebbe un laghetto.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh lo so che cresceranno ancora..

 

Mi sto guardando in giro per qualche vasca di seconda mano a basso prezzo.. Laghetto non se ne parla, vivo in appartamento e non posso nemmeno tenerle in uno dei 2 balconi perchè arriva per 2 orette da una parte e 2 dall'altra. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si.. mi dispiacerebbe troppo darne via qualcuna. Non riuscirei nemmeno a scegliere..ognuna ha un suo perchè..

 

Avrei dovuto pensarci prima e tenerne 1 o 2...ma ero ignorante su come allevarle. E indietro non si torna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono della tua stessa opinione, tornare indietro non e' segno di sconfitta,ma buon senso,avranno la loro sistemazione.Confido in te!:bashful:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Complimenti, davvero bellissime!

Io e la mia ragazza siamo partiti male, anzi malissimo, 2 tartare nella bacinella con la plama e gamberetti.... dal natale scorso ci siamo decisi a renderle piu' felici... grazie al padre di lei abbiamo recuperato riscaldatore e primo filtro (ormai inutilizzato). Ora la piccola e' di circa 5 cm, mentre l'altra e' quasi a 10, pesa come un mattone... XD

E cmq un po' invidio la tua foto con gg dag... da "piccolo" sono cresciuto con le sue musiche si puo' dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. :)

 

Purtroppo pure io sono partito male... l'importante è rimettersi sulla giusta strada il prima possibile.. :)

 

 

 

 

Beh, Gigi continua a fare musica e continua a fare serate in discoteca....e personalmente continua ad "accompagnare" la mia vita... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah ma quello nella foto è D'agostino? ahahaha ed io da un mese nn riesco a capire se tu sei quello di destra o di sinistra :D e che lavoro facevi se eri quello di destra magari capitano di una nave ahahahahaha giuro :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe... nelle info c'è scritta la mia data di nascita, pensavo fosse chiaro a tutti che ero quello a destra... :D

 

Gigi ama vestirsi in maniera bizzarra e tamarra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto vita morte e miracoli :D (cioè le info), ma solo le foto della tartine e dell'acquaterrario, chissa perchè nn l'ho riconosciuto visto che si veste a tamarro :D, ma io da buon napoletana conosco un solo Gigi, D'alessio :D cmq buono a sapersi cosi quando guardo la foto ammiro la bellezza di sinistra e nn il tamarro di destra :D
Link al commento
Condividi su altri siti

So' che e' ancora in attivita' GG dag, ma da dieci anni ripasso solo ad ascoltare le sue melodie classiche per qualche breve attacco malinconico della mia prima gioventu'... (che parolone :) ). Ora ascolto cose piu' rock... e con la mia ragazza a volte mi devo ascoltare pure l'altro gigi, d'alessio :) ah..l'amore
Link al commento
Condividi su altri siti

So' che e' ancora in attivita' GG dag, ma da dieci anni ripasso solo ad ascoltare le sue melodie classiche per qualche breve attacco malinconico della mia prima gioventu'... (che parolone :) ). Ora ascolto cose piu' rock... e con la mia ragazza a volte mi devo ascoltare pure l'altro gigi, d'alessio :) ah..l'amore

cosa significa mi devo ascoltare? sembra una costrizione della tua ragazza. se è cosi la tua ragazza ha capito tutto della vita:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Eh lo so che cresceranno ancora..

 

Mi sto guardando in giro per qualche vasca di seconda mano a basso prezzo.. Laghetto non se ne parla, vivo in appartamento e non posso nemmeno tenerle in uno dei 2 balconi perchè arriva per 2 orette da una parte e 2 dall'altra. -_-

 

Belline!!

 

anche a me serve una vasca grande per 3. di quanti lt pensi che dovrebbe essere? almeno 50 lt d'acqua a carapace? quanto costerebbe?!

dove hai preso le ventose e i tubi per il bamboo?

 

anche io domani vado a comprare le lenticchie e la lattuga d'acqua!!

 

tra un pò posto anche io la mia creazione!

 

 

e bla bla bla mi ricorda quando avevo 14 anni edera l'avanguardia degli effetti techno già all'ora, l'ho riascoltata l'altra sera.

 

:pianto:MA GIGI D'ALESSIO NUOOOOOOO!!!:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Modificato da vnz
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahah vnz nn fare sti tradimenti:bomb:

 

ma quali tradimenti, è lui che ci disonora in tutto il mondo! ma devo dirvi che lo vidi in tribuna in occasione di Napoli - Man city. Quando arrivò la gente cominciò ad insultarlo quasi a cacciarlo dallo stadio. C'è consapevolezza e viene allontanato chi fa male alla città, anche tra gli spettatori con meno educazione che sono allo stadio. E questo è indice di cambiamento.

 

Scusate L'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.