Vai al contenuto

Liberazione tarte 23 Maggio 2010


Dome5

Messaggi raccomandati

Un pò in ritardo, finalmente sono riuscito a ritrovare le foto di una giornata molto particolare, ovvero quello della liberazione di parecchie tarte recuperate e guarite dal centro di raccolta della fauna selvatica di Comiso(Ragusa)

 

tutti ad aspettarle...

89.jpg

eccole...

90.jpg

91.jpg

 

92.jpg

93.jpg

94.jpg

95.jpg

Darla riprende il mare (questa è stata recuperata e messa in salvo da un mio caro amico sullo stretto di messina,che l ha ritrovata a galla, la diagnosi fù quella di ingestione di qualche rifiuto in plastica, ma per fortuna grazie al centro recupero, si è ripresa alla grande ed adesso scorrazza in piena salute

96.jpg

97.jpg

 

...e le "carette carette" vissero felici e contente...

98.jpg

...libere di pagaiare nel blu...

 

 

spero vi siano piaciute le foto, partecipare a questi eventi è davvero una cosa unica ...

Modificato da Dome5
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
diciamo che quasi ogni anno viene fatta una giornata di rilascio nelle scogliere del mio paese e ogni volta è sempre più bello rivederle tornare in libertà :susu::D Modificato da Dome5
Link al commento
Condividi su altri siti

.... quasi ogni anno viene fatta una giornata di rilascio nelle scogliere del mio paese ...... :susu::D

Se pubblicizzano per tempo l'evento puoi segnare il prossimo?

Scommetto che i fortunati amici della Sicilia sarebbero felici di parteciparvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente si, speriamo che ne organizzano uno pure quest anno così faccio pure un bel report della giornata, comunque quando sò qualcosa vi faccio sapere :peace:
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido pure due video che rendono meglio l idea della fantastica giornata, purtroppo ero un pò lontano e la qualità è quella che è :popcorn:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica iniziativa bellissimi animali e mare stupendo ....facci sapere quando lo rifanno che io 2-3 giorni in sicilia a fine maggio me li faccio piu ke volentieri!!!ghghgh :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente si, speriamo che ne organizzano uno pure quest anno così faccio pure un bel report della giornata, comunque quando sò qualcosa vi faccio sapere :peace:

 

Si si facci sapere che magari una gita in Sicilia la si fa volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.