Dome5 10 Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 (edited) Un pò in ritardo, finalmente sono riuscito a ritrovare le foto di una giornata molto particolare, ovvero quello della liberazione di parecchie tarte recuperate e guarite dal centro di raccolta della fauna selvatica di Comiso(Ragusa) tutti ad aspettarle... eccole... Darla riprende il mare (questa è stata recuperata e messa in salvo da un mio caro amico sullo stretto di messina,che l ha ritrovata a galla, la diagnosi fù quella di ingestione di qualche rifiuto in plastica, ma per fortuna grazie al centro recupero, si è ripresa alla grande ed adesso scorrazza in piena salute ...e le "carette carette" vissero felici e contente... ...libere di pagaiare nel blu... spero vi siano piaciute le foto, partecipare a questi eventi è davvero una cosa unica ... Edited April 11, 2011 by Dome5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbrisy 10 Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Oh davvero incredibile! Grazie per le foto. Da pelle d'oca. Ti avrà lasciato sicuramente un gran ricordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dome5 10 Posted April 11, 2011 Author Share Posted April 11, 2011 (edited) diciamo che quasi ogni anno viene fatta una giornata di rilascio nelle scogliere del mio paese e ogni volta è sempre più bello rivederle tornare in libertà :susu::D Edited April 11, 2011 by Dome5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucky76 10 Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 .... quasi ogni anno viene fatta una giornata di rilascio nelle scogliere del mio paese ...... :susu::D Se pubblicizzano per tempo l'evento puoi segnare il prossimo? Scommetto che i fortunati amici della Sicilia sarebbero felici di parteciparvi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dome5 10 Posted April 11, 2011 Author Share Posted April 11, 2011 ovviamente si, speriamo che ne organizzano uno pure quest anno così faccio pure un bel report della giornata, comunque quando sò qualcosa vi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dome5 10 Posted April 11, 2011 Author Share Posted April 11, 2011 condivido pure due video che rendono meglio l idea della fantastica giornata, purtroppo ero un pò lontano e la qualità è quella che è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartamaster 10 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Anche io ho assistito alla liberazione di alcune carette carette(forse una decina) a Ostuni.Un'esperienza fantastica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 fantastica iniziativa bellissimi animali e mare stupendo ....facci sapere quando lo rifanno che io 2-3 giorni in sicilia a fine maggio me li faccio piu ke volentieri!!!ghghgh :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeviL 10 Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 che cosa bella *___* Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 ovviamente si, speriamo che ne organizzano uno pure quest anno così faccio pure un bel report della giornata, comunque quando sò qualcosa vi faccio sapere Si si facci sapere che magari una gita in Sicilia la si fa volentieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnappetta85 10 Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 che dire.....semplicemente stupende!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now