RastaMan 10 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 questa e l ultima arrivata... che specie e? http://img159.imageshack.us/img159/6664/p1110027640x480lu5.jpg http://img65.imageshack.us/img65/6927/p1110033640x480xe0.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 allora...io mi azzardo eh...è UNA Graptemys Barbouri... fatti un giro su google immagini o meglio sulle schede del portale e confronta la loro immagine con la tua... cHE bella !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jim 10 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Anche secondo me è una Graptemys...ma non so quale Molto bella comunque... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 errata corrige.... è una Graptemys caglei!!!! sicuro sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 è un mostro (di bellezza) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RastaMan 10 Posted January 12, 2007 Author Share Posted January 12, 2007 grazie mille...per il vostro commento a Montezuma! si e molto bella ma un po schiva.come fare per migliorarla? ce qualcosa che posso fare per farle prendere un po di confidenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 va bhè è l'ultima arrivata... falla sentire al sicuro.. dalle da mangiare!!! questo è un ottimo modo di prendere confidenza.. piano piano si affezionerà e ti cercherà lei!! Gli animali sono come le persone, ognuno ha il suo carattere..Cmq la personalità delle tarte dipende anche dalla specie.. esempio io un mese fa ho preso due tartine:una scripta e una trosti, stessa età solo che la prima dal primo giorno non ha mostrato alcun tipo di timore, la trosti invece ancora è molto diffidente.. cioè si avvicina per mangiare ma è una cacasotto e se mi avvicino all'improvviso all'acquario si lancia in acqua tipo saetta e si nasconde sotto la roccia e poi fa capolino per vedere se è tutto ok... dalle tempo!!! molto bella cmq.. p.s. giusto per dare uno slancio al mio ego, ci ho azzeccato con la specie??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RastaMan 10 Posted January 12, 2007 Author Share Posted January 12, 2007 a si un altra cosa.. si e appena risvegliata da due mesi e mezzo di letargo.. e un pelino amorfa e diffidente... di solito quanto ci mettono per riprendersi dal letargo?sono passati 3 giorni...e un po migliorata pero vedo che tende a dormire anche se il clima e abbastanza caldo...comunque ci hai azzeccato con laspecie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 tu quanto ci metti la mattina appena sveglio a realizzare che lo sei????? scherzo!!! per i tempi di ripresa non me la sento di sbilanciarmi in ipotesi e trabocchetti traballanti ma lascio la parola ai più esperti... Io già solo per il fatto di averci azzeccato la specie mi sento proprio brà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts