Vai al contenuto

Spirito di caccia, come stimolarlo?


NokiAlex

Messaggi raccomandati

Salve, io ho una baby tss, volevo darle del cibo vivo per stimolarle un po' a procacciarsi il cibo e non solo a trovarlo pronto in acqua. (:

Come fare? Che genere di pesci mangerebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, le gambusie e i pesci rossi andrebbero bene,se vuoi prova anche con dei lombrichi..ma se sono tanto piccine non so se riescono a cacciare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. (: La mia tarta quando gli do da mangiare quasi mi mangia il dito, quindi vorrei vederla scontrarsi con qualcosa alla sua altezza.. (:
Link al commento
Condividi su altri siti

Guppy :susu: sono una preda perfetta per le baby e ti accorgerai di cosa hai realmente in casa, :D piccoli cacciatori !!!!!!!!

 

Quoto. Sono stato via 3 giorni. Il giorno prima di andarmere hanno mangiato un latterino piccolo a testa (che è 2 volte la dose che dovrebbero mangiare), in vasca c'era una gran bella dose di radicchio senza contare che ho abbassato la photos così che potessero morderne con facilità le foglie. Il primo giorno era, inoltre, il giorno stabilito di digiuno. Bhè, sono tornato e nonostante tutto comunque mancavano 4 guppy e circa la metà degli avanotti... in effetti se non hanno grossi impedimenti nella vasca riescono a prendere anche i neon ma i guppy sono decisamente più facili da ferire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.