Jump to content

Spirito di caccia, come stimolarlo?

NokiAlex

Recommended Posts

Salve, io ho una baby tss, volevo darle del cibo vivo per stimolarle un po' a procacciarsi il cibo e non solo a trovarlo pronto in acqua. (:

Come fare? Che genere di pesci mangerebbero?

ciao, le gambusie e i pesci rossi andrebbero bene,se vuoi prova anche con dei lombrichi..ma se sono tanto piccine non so se riescono a cacciare...

Grazie a tutti. (: La mia tarta quando gli do da mangiare quasi mi mangia il dito, quindi vorrei vederla scontrarsi con qualcosa alla sua altezza.. (:

Guppy :susu: sono una preda perfetta per le baby e ti accorgerai di cosa hai realmente in casa, :D piccoli cacciatori !!!!!!!!

Quoto. Sono stato via 3 giorni. Il giorno prima di andarmere hanno mangiato un latterino piccolo a testa (che è 2 volte la dose che dovrebbero mangiare), in vasca c'era una gran bella dose di radicchio senza contare che ho abbassato la photos così che potessero morderne con facilità le foglie. Il primo giorno era, inoltre, il giorno stabilito di digiuno. Bhè, sono tornato e nonostante tutto comunque mancavano 4 guppy e circa la metà degli avanotti... in effetti se non hanno grossi impedimenti nella vasca riescono a prendere anche i neon ma i guppy sono decisamente più facili da ferire...