Vai al contenuto

lampade per baby


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Che tipo di lampada mi consigliate per delle hermanni e delle marginate?

Mi spiego: ho in casa delle baby, in attesa dell'estate quando andranno definitivamente fuori insieme alle loro amiche più grandi.

Ho visto che l'ideale sarebbe abbinare una spot (calore) ad una UVA/UVB. Poi ho visto che ci sono alcuni che propongono le lampade a mercurio e altri che le sconsigliano.

Un negoziante mi ha consigliato solo la spot perché "tanto tra poco le metterai fuori".. Io che faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

guarda a me hanno detto lo stesso per la mia baby marginata e direi che non ne ha sofferto...pero' la risposta alla tua domanda mi interessa!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

tu prendi una lampada spot e una a raggi ultravioletti.... le tarte ne hanno bisogno, non c'entra niente se tra poco le metterai in giardino secondo me...... le lampade ai vapori di mercurio, abbinano calore a raggi UV.. costano molto, non so se ti convengono visto che ormai tra un mesetto potrai trasferire le tarta in giardino..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

prenditi una lampada compatta, ossia che ha sia gli UVB che servono per il carapace, sia per il mantenere il calore nel terrario ti consiglio questa come rapporto qualità

prezzo

Lampada tropicale per terrari Hagen Exo Terra Repti Glo 5.0 Compact - da zooplus conviene di più

il wattaggio ovviamente dipende da quello supportato dal portalampada che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.