Vai al contenuto

alici xD


xlh0ku70lx

Messaggi raccomandati

ciao raga sentite ho una domanda, oggi ho ricomperato le alici x la tarta, sono fresche, ma ovviamente ora devo congelarle, posso congelarle con lische e le interiora??? e un altra domanda,anche se penso di avere gia la risposta(ma nn ne sono sicuro)posso dare alle tarte alici con lische e interiora?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno=) ciao ciaoooo!!!

 

EDIT:dimenticavo un altra cosa, nn crea alcun problema se glie le do sempre copn lische e interiora dopo che sono state congelate???

Modificato da xlh0ku70lx
Link al commento
Condividi su altri siti


Se vuoi puoi congelarlo ma non tenerlo troppo.

 

Puoi darle intere sia prima che dopo.

 

Ah un'altra cosa: La maggior parte del pesce azzurro ha nell'intestino un parassita che è dannoso se si sviluppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi congelarlo ma non tenerlo troppo.

 

Puoi darle intere sia prima che dopo.

 

Ah un'altra cosa: La maggior parte del pesce azzurro ha nell'intestino un parassita che è dannoso se si sviluppa.

 

quindi in conclusione ke dovrei fare??? dare alici sviscerate??? sembrerebbe la soluzione migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in conclusione ke dovrei fare??? dare alici sviscerate??? sembrerebbe la soluzione migliore....

 

Se freschissime le puoi dare.

 

Se no, segui le indicazioni se non le vuoi dare senza viscere, ma perderebbero la loro finalità alimentare per le tartarughe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se freschissime le puoi dare.

 

Se no, segui le indicazioni se non le vuoi dare senza viscere, ma perderebbero la loro finalità alimentare per le tartarughe

Io ho comprato le scatolette di pesci e gamberetti (non secchi) della ZooMed e li ho congelati... ho fatto qualcosa di sbagliato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.