Jump to content

alici xD

xlh0ku70lx

Recommended Posts

ciao raga sentite ho una domanda, oggi ho ricomperato le alici x la tarta, sono fresche, ma ovviamente ora devo congelarle, posso congelarle con lische e le interiora??? e un altra domanda,anche se penso di avere gia la risposta(ma nn ne sono sicuro)posso dare alle tarte alici con lische e interiora?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno=) ciao ciaoooo!!!

EDIT:dimenticavo un altra cosa, nn crea alcun problema se glie le do sempre copn lische e interiora dopo che sono state congelate???

Edited by xlh0ku70lx

Se vuoi puoi congelarlo ma non tenerlo troppo.

Puoi darle intere sia prima che dopo.

Ah un'altra cosa: La maggior parte del pesce azzurro ha nell'intestino un parassita che è dannoso se si sviluppa.

Se vuoi puoi congelarlo ma non tenerlo troppo.

Puoi darle intere sia prima che dopo.

Ah un'altra cosa: La maggior parte del pesce azzurro ha nell'intestino un parassita che è dannoso se si sviluppa.

quindi in conclusione ke dovrei fare??? dare alici sviscerate??? sembrerebbe la soluzione migliore....

quindi in conclusione ke dovrei fare??? dare alici sviscerate??? sembrerebbe la soluzione migliore....

Se freschissime le puoi dare.

Se no, segui le indicazioni se non le vuoi dare senza viscere, ma perderebbero la loro finalità alimentare per le tartarughe

Se freschissime le puoi dare.

Se no, segui le indicazioni se non le vuoi dare senza viscere, ma perderebbero la loro finalità alimentare per le tartarughe

Io ho comprato le scatolette di pesci e gamberetti (non secchi) della ZooMed e li ho congelati... ho fatto qualcosa di sbagliato???