Vai al contenuto

gamberetti per tarta?


apprendista tartaruga

Messaggi raccomandati

ho preso oggi dei gamberetti freschi e appena sono arrivato a casa gliene ho spezzettato uno e ho visto che cadeva sul fondo dell'acqua allora la ho imboccata e lo ha mangiato subito, tutto. gli è piaciuto tantissimo ma mi chiedo quanti glie ne posso dare? fino a oggi non gli ho mai dato gamberi ma solo pesce,verdura e pellets. in che quantità vanno dati?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao normalmente si deve dare una quantità pari alla grandezza della testa.. cmq aspetta consigli più esperti ciao

 

Quoto. Questo vale per tutti gli alimenti :)

 

P.S. So che è un po' controversa la cosa ma, da quel che ho letto nel tempo, credo sia meglio se non la imbocchi e lasci che sia lei/lui a disfare il cibo. Non ti preoccupare se va a fondo, a meno che tu non abbia un acquario sterminato, prima o poi lo trova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

 

allora, per quanto riguarda la quantità...si, pari al volume della sua testa...ovviamente continua ad alternarlo con altro pesce e verdure, non dev'essere l'alimento principale...è ricco di proteine, quindi va dosato per bene...

se poi riuscissi a farla mangiare da sola sarebbe ancora meglio...si abituerà...lascialo cadere sul fondo...sentirà l'odore...e poi sono golosissime di gamberetti, lnon lo farà sprecare :lol:

Modificato da Vale83
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.