Vai al contenuto

povere trachemys!


mamoz

Messaggi raccomandati


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho un termovalorizzatore difronte a casa mia e caro imio imbecille...quelli non inquinano anzi creano energia caro il mio iignorante....e anche se inquinassero la vostra merda di quintali di rifiuti dovrei respirarmela io perche voi non ne volete costruire 1?ma fammi il piacere io dovrei morire a 60 anni per respirare la tua spazzatura che putresti benissimo bruciarti a casa tua e invece me la mandi qui? non credo proprio se provi a capovolgere le situazioni la penseresti proprio come me!!!

 

 

Voi vi lamentate,ma ve li prendete i soldi!!!!!!!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

criscristy85 VAI A FARTI UN GIRO!non toccare i napoletani sai!:angry6wn:

quello ke colpa ha? se c'è un imbecille ke parla a sproposito 6 tu!quindi resta in silenzio e non offendere kiamo tutti bravi a farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la disinformazione è un problema comune nn mi spreco nemmeno a ris ---ma cmq guardati i problemi tuoi che a brescia ne avete tantissimi....
Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa ho risposto x le rime nn pemsare che se 1 mi viene a dire imbecille me ne sto bella zitta ... io sono mezza calabrese e tutti gli anni scendo perche credo che il sudsia bellissimo quindi non mi va di essere etichettata come una polentona!secondo i napoletani non mi fanno paura e visto che c'è la liberta di parola parlo quanto mi pare e piace terzo se avete la camorra non è proprio colpa mia e quarto mi spiace dirlo ma siete molto camorristi un po tutti nel cuore (nn tutti sono cosi ma daquanto vedo qui la maggior parte)con questo chiudo visto che avevo fatto una semplice domanda e tutti voi napoletani mi siete saltati addosso come avvoltoi...SCUSATE TANTO...NN LA TOCCO PIU LA VOSTRA BELLA NAPOLI!!!!!PER CONTO MIO CI POTETE ANCHE MORIRE NELLA VOSTRA IMMONDIZIA...CIAO.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.