Vai al contenuto

che ne pensate?? date un'occhiata!!!


Messaggi raccomandati


  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

si il pratiko 400, la misura della vasca è 100x50x50, ho 4 tss e un'ocadia sinensis e sono grandi piu o meno un 11 cm di carapace, la plafo non mi ricordo di che marca è.

le tarte hanno 2 anni e mezzo

Modificato da nespolissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

si il pratiko 400, la misura della vasca è 100x50x50, ho 4 tss e un'ocadia sinensis e sono grandi piu o meno un 11 cm di carapace, la plafo non mi ricordo di che marca è.

le tarte hanno 2 anni e mezzo

 

bello come acquario ma è piccolo per 5 tartarughe e sopratutto ocadie e trachemys possono convivere molto poco insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
si lo so ma non posso farlo piu grande per motivi di spazio e un'altro acquario per l'ocadia non lo potevo fare seno mia madre mi cacciava da casa.in realta io ne avevo solo 3 ma mio fratello non le poteva piu tenere e me ne ha regalate altre e 2 che facevo non le prendevo?? e quindi mi trovo l'acquario sovra affollato Modificato da nespolissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente bello...però come ti hanno già detto bene gli altri è troppo piccolo...se vuoi tenere 5 tarta avrai bisogno di un laghetto quando saranno adulte...
Link al commento
Condividi su altri siti

io abito in un condominio piu in la convincero mia madre a farne uno piu grande tipo un 150x80x80 dovro anche trovare lo spazio ora vedremo se non mi caccia via

 

Cerca di convincerla dai... cmq bel lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ho gia fatto un preventivo dal mio vetraio e per un acquario di 150x80x80 130 euro solo i vetri che ne pensate fosse per me li avrei presi oggi stesso ma c'è sempre hitler da convincere (mia madre)
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a mettere un 150x80x80 se non sei al piano terra...

non vorrei fare il guasta feste ma anche un acquario di quelle dimensioni diventerà piccolo per 5 tarta...considerando anche la loro specie...

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso (che vale per tutti gli animali) è che se vogliamo prendere degli animali siamo noi a doverci adattare alle loro esigenze e non costringere gli animali ad adattarsi alle nostre...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ho gia fatto un preventivo dal mio vetraio e per un acquario di 150x80x80 130 euro solo i vetri che ne pensate fosse per me li avrei presi oggi stesso ma c'è sempre hitler da convincere (mia madre)

 

Decisamente poco.

 

Quanto sono spessi i vetri?

 

Non scenderei sotto i 10 mm per un acquario di quelle dimensioni.

 

Attento all'Ocadia, che fa una brutta fine in mezzo alle Trachemys.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.