Jump to content

che ne pensate?? date un'occhiata!!!

nespolissimo

Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si il pratiko 400, la misura della vasca è 100x50x50, ho 4 tss e un'ocadia sinensis e sono grandi piu o meno un 11 cm di carapace, la plafo non mi ricordo di che marca è.

le tarte hanno 2 anni e mezzo

Edited by nespolissimo

si il pratiko 400, la misura della vasca è 100x50x50, ho 4 tss e un'ocadia sinensis e sono grandi piu o meno un 11 cm di carapace, la plafo non mi ricordo di che marca è.

le tarte hanno 2 anni e mezzo

bello come acquario ma è piccolo per 5 tartarughe e sopratutto ocadie e trachemys possono convivere molto poco insieme!

si lo so ma non posso farlo piu grande per motivi di spazio e un'altro acquario per l'ocadia non lo potevo fare seno mia madre mi cacciava da casa.in realta io ne avevo solo 3 ma mio fratello non le poteva piu tenere e me ne ha regalate altre e 2 che facevo non le prendevo?? e quindi mi trovo l'acquario sovra affollato Edited by nespolissimo

decisamente bello...però come ti hanno già detto bene gli altri è troppo piccolo...se vuoi tenere 5 tarta avrai bisogno di un laghetto quando saranno adulte...

io abito in un condominio piu in la convincero mia madre a farne uno piu grande tipo un 150x80x80 dovro anche trovare lo spazio ora vedremo se non mi caccia via

Cerca di convincerla dai... cmq bel lavoro :D

grazie mille ho gia fatto un preventivo dal mio vetraio e per un acquario di 150x80x80 130 euro solo i vetri che ne pensate fosse per me li avrei presi oggi stesso ma c'è sempre hitler da convincere (mia madre)

occhio a mettere un 150x80x80 se non sei al piano terra...

non vorrei fare il guasta feste ma anche un acquario di quelle dimensioni diventerà piccolo per 5 tarta...considerando anche la loro specie...

il discorso (che vale per tutti gli animali) è che se vogliamo prendere degli animali siamo noi a doverci adattare alle loro esigenze e non costringere gli animali ad adattarsi alle nostre...

grazie mille ho gia fatto un preventivo dal mio vetraio e per un acquario di 150x80x80 130 euro solo i vetri che ne pensate fosse per me li avrei presi oggi stesso ma c'è sempre hitler da convincere (mia madre)

Decisamente poco.

Quanto sono spessi i vetri?

Non scenderei sotto i 10 mm per un acquario di quelle dimensioni.

Attento all'Ocadia, che fa una brutta fine in mezzo alle Trachemys.