Vai al contenuto

incubatrice


Michel

Messaggi raccomandati

io ho una incubatrice novi 24 quale temperatura devo impostare sul termometro per avere piu posibilita di avere tarta femmine e qual e la temperatura che nn deve mai superare una incubatrice ????? grazie a presto
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gente io ho comprato il termoriscaldatore ma c'è scritto di nn metterlo orizzontale e nè completamente immerso..ma nelle vostre foto è immerso e in posizione orizzontale..Help!!!nn ci capisco + nulla

 

almeno alcuni riscaldatori possono essere messi completamente in acqua anche se le istruzioni dicono diversamente.

Bisogna avere conferma dagli acquatici, che di riscaldatori ne maneggiano di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una incubatrice novi 24 quale temperatura devo impostare sul termometro per avere piu posibilita di avere tarta femmine e qual e la temperatura che nn deve mai superare una incubatrice ????? grazie a presto

 

personalmente imposto su 32 gradi e cerco di non superarli mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna, Oggi Osvaldina Ha Deposto, Non Avendo Più Vermiculite Ho Dovuto Usare Sabbia, Quella Dove Ha Deposto La Mia Tarta, La Sabbia Era Bagnata Da Pipi E Pioggia, Perchè Ha Deposto Sotto L'acqua La Sabbia Era Inoltre Un Pò Sporca Non L'ho Lavata, C'erano Pure Delle Formichine Dentro, Le Quali Moriranno In Incubatrice Spero, Il Tutto è Un Problema?
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna, Oggi Osvaldina Ha Deposto, Non Avendo Più Vermiculite Ho Dovuto Usare Sabbia, Quella Dove Ha Deposto La Mia Tarta, La Sabbia Era Bagnata Da Pipi E Pioggia, Perchè Ha Deposto Sotto L'acqua La Sabbia Era Inoltre Un Pò Sporca Non L'ho Lavata, C'erano Pure Delle Formichine Dentro, Le Quali Moriranno In Incubatrice Spero, Il Tutto è Un Problema?

 

x il bagnato: se la parte superficiale, che e' a contatto con le uova, si asciuga nel'arco di qualche giorno non ci dovrebbero essere problemi. La sporcizia potrebbe pero' fare muffe e non so cosa possa succedere appresso. (limbo totale)

 

Se vuoi andare sicuro al 100% fai un'altra vaschetta con sabbia lavata in acqua e poi asciugata e ci trasferisci le uova.

Il trasferimento e' semplicissimo e senza problemi: prendi ogni uovo con due dita e lo sposti da qui a la' senza rovesciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra Cosa, Ma La Vermiculite Va Bagnata? Inumidita? Se Si In Che Percentuale?

 

la usano molto gli anglosassoni.

 

facendo un giro vedo che il rapporto in genere consigliato con le uova terrestri e' tanta acqua quanta vermiculite in PESO.

 

:) io mi trovo cosi' bene con la sabbia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la usano molto gli anglosassoni.

 

facendo un giro vedo che il rapporto in genere consigliato con le uova terrestri e' tanta acqua quanta vermiculite in PESO.

 

:) io mi trovo cosi' bene con la sabbia :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
Sto testando nuovamente la 24 Eco a vuoto, incubatrice commerciale, ma non capisco come mai mi tiene l'umidità bassissima! Siamo al 34% con temperatura a +30°!!! La vaschetta è piena d'acqua...cosa mi consigliate per aumentare l'umidità? Non capisco veramente!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.